10) Mental ray State Set - Tutors3d

Vai ai contenuti

10) Mental ray State Set

Rendering 3dsmax > Mental ray

Corso Mental ray State Set in 3ds max
------------------------------------------------------

Corso Mental ray: State Set


In questo corso composto da 2 ore studieremo gli Sate Set Rendering di 3ds max. Il video corso è composto da 18 lezioni, in lingua italiana ad una risoluzione HD 1280 x 800, compatibile in 3ds max 2015 e superiore.


Argomenti: In questo Corso dedicato a 3ds max studieremo le tecniche di render e composizione tramite i nuovi State Set e il nuovo Render Sequencer, tramite gli State Set sarai in grado di impostare molteplici configurazioni di scena e render nello stesso file di 3dsmax, senza avere la necessità di salvare molteplici file con differenti impostazioni: sarete in grado di modificare nello stesso file configurazioni di illuminazione per creare rapidamente diverse condizioni di luce; sarà possibile impostare differenti parametri di render per creare scenari di bassa qualità o alta qualità; sarà possibile applicare differenti materiali agli oggetti presenti in scena per realizzare innumerevoli varianti.
Al termine del corso sarete in grado di gestire molteplici varianti nello stesso file, ed utilizzare il nuovo sequenzer che ci permetterà di montare la scena come nei programmi di montaggio video tramite clip e variare ad ogni clip le impostazioni della scena stessa.
Aggiornamenti versione Streaming: per gli utenti di 3ds max 2020 e superiore è stata inserita la nuova lezione di conversione file per il render in Arnold e gestione viewport.

Puoi trovare questo corso nelle seguenti pubblicazioni:


Corsi Completiin Download:
Corso Learning Station per 3ds max

Corsi Singoliin Download:

Corsi Singoli Streaming:

Guarda alcune lezioni contenute nel corso.


Lezione: 015 Render Camera Sequencer.



Lezione: 001 3ds max Attivare lo State Set.



Lezione: 002 Registrare gli State Set.



Leggi la Descrizione Completa del Corso Singolo.


Torna ai contenuti